Il Tribuno
Fondatore: Alberico Giostra RSS Feed
"Il nostro Presidente non vuole dei leccapiedi. Ciò che vogliamo sono uomini indipendenti e integri che, una volta che avremo preso le nostre decisioni, concorderanno con ognuna di esse". Joseph Heller, "Gold" (1979)
 
News by Dire
13 Ottobre 2011
LE FAMOSE PROMESSE DI TONINO.
AVEVA GARANTITO: "...PERCHE' SIA CHIARO, SONO STATE E SONO TUTTE ELEZIONI IN CUI CRISTIANO DEVE CHIEDERE LA PREFERENZA SUL SUO NOME, NON SUL MIO". E INVECE ECCO CHE NEI MANIFESTI NEANCHE APPARE IL NOME DI CRISTIANO MA SOLO QUELLO DI "DI PIETRO".
L'ex eroe di Mani pulite non resiste alla tentazione e va a sostenere la campagna elettorale del figlio nella sua Montenero di Bisaccia, dove se Cristiano non prende almeno 6/700 preferenze sono dolori. D'altra parte non è la prima volta che il leader Idv sacrifica impegni di rilievo nazionale per tenere un comizio conclusivo a casa sua, come nel 2010, quando il primogenito era candidato alle comunali. Una proposta ai molisani: invece di Cristiano votate "Nduccio", il bravissimo comico pescarese che allieterà la serata.

Avvertenza. Tutti i commenti inviati consentono di risalire all'autore, pertanto chi utilizza questo spazio si assumerà la piena responsabilità civile e penale delle proprie affermazioni.
Commenti
Irina Bonfrate 2011-10-16 08:02:24

SEXGATE IDV: LA PROCURA ARCHIVIA IL CASO ZAZZERA E PEDICA. Mica perché il fatto non c'è stato, ma solo perché la presunta vittima era acconsenziente e quindi non ha sporto denuncia querela. E questi sarebbero usciti intonsi moralmente?

forleo 2011-10-14 01:54:06

Pagnoncelli è sempre generoso con Di Pietro ma non ci piglia mai, altri sondaggi danno Idv al 6,5%, più verosimile ma comunque sempre troppo per un partito che non si può guardare

Viviana Porcellini 2011-10-13 22:08:36

Che strazio!
Evidentemente le sceneggiate televisive di Di Pietro valgono più del suo spudorato nepotismo, visto che IDV nei sondaggi di Paglioncelli è all'8,8%.....

 

Inserisci commento
Nome e cognome
Email (facoltativa)
Ripeti codice
Commento
Caratteri rimanenti: 3000

 


Bacheca
"ORLANDO NON SLOGGIA DALLA CAMERA" LA LETTERA DI PROTESTA DI VATINNO, IL SUO SUCCESSORE, USCITO DALL'IDV.
SONIA ALFANO NON E' PIU' UN'EUROPARLAMENTARE DEL'IDV.
IDV REGGIO. I PADRONI DEL PARTITO RIFIUTANO LE ISCRIZIONI DELLA SOCIETA' CIVILE E CHIEDONO RISARCIMENTI A MATTEO RIVA.
"LA MIA SQUALLIDA, NAUSEANTE, MORTIFICANTE ESPERIENZA IN IDV"


Rassegna stampa
BLOG. "CASALEGGIO-GRILLO, LA POLITICA COME GIOCO DI RUOLO, A LORO DELLA DEMOCRAZIA NON IMPORTA NULLA".
SONDAGGI. M5S PROMOSSI PER GUIDARE LE CITTA' MA NON IL PAESE. IL PD PRIMO PARTITO 27,56%.
SINDACO DIMEZZATO. PIZZAROTTI (PARMA) SI PIEGA A GRILLO: "TAVOLAZZI NON SARA' DIRETTORE GENERALE"
GRILLO: "SARDI, CACCIATE GLI INVASORI"... GRILLO PER PRIMO !!
SONIA ALFANO (Europarlamentare): "A ME L'IDV HA PREFERITO CHI INCONTRA I BOSS".

Fedeli alla linea

 

Il Tribuno - Libro di Alberico Giostra

Il Tribuno   Home | Politica | Politica locale | Editoriali | Interviste | Contact | Leggi e codici | Dizionario sinonimi | Ricette | News | Commenti | P.IVA: ftcrfl65m69f839j