Il Tribuno
Fondatore: Alberico Giostra RSS Feed
"Il nostro Presidente non vuole dei leccapiedi. Ciò che vogliamo sono uomini indipendenti e integri che, una volta che avremo preso le nostre decisioni, concorderanno con ognuna di esse". Joseph Heller, "Gold" (1979)
 
News by Dire
26 Aprile 2012
PERCHE' NON HO RINNOVATO L'ISCRIZIONE ALL'IDV.
NON SONO PIU' ISCRITTA AL partito ITALIA DEI VALORI" dopo una militanza dal 2006 al 2011, HO DECISO di non rinnovare la tessera e il sostegno al partito. Se si pone la fiducia a un Partito è perché evidentemente qualcosa di buono l’ha fatto.
L’Italia dei Valori è nata come una forza politica che doveva cambiare le istituzioni e la classe politica dal di dentro, entrando nelle istituzioni e non lavorando contro di esse. Aveva come obbiettivo quello di diventare il punto di riferimento degli elettori sfiduciati, ma troppi passi FALSI sono stati commessi.
Gli elettori hanno dimostrato di non capire le scelte del Partito che si è dimostrato POCO credibile. I cittadini e tanti militanti sono contrari a questo modo “personalistico” e “affaristico” di fare politica. L’incoerenza che si trova all’interno dell’Italia dei Valori è ipocrisia allo stato puro.
E’ un movimento che propugna pubblicamente dei valori come la giustizia, la legalità e la trasparenza, ma usa le persone come se fossero delle pedine attraverso macchinazioni. Prima di fare i paladini della società civile si dovrebbe spiegare agli italiani i maneggi che si nascondono dentro il partito ( rimborsi elettorali).
Buona fortuna a chi detiene il potere con la speranza che possiate scrivere un nuovo libro bianco, ricominciando da capo. RICORDATE CHE GLI ELETTORI SI STANNO LENTAMENTE SVEGLIANDO DAL SONNO E SI RICORDERANNO CHE LA DEMOCRAZIA LA FANNO I CITTADINI.
 
Manuela Seriacopi


Avvertenza. Tutti i commenti inviati consentono di risalire all'autore, pertanto chi utilizza questo spazio si assumerà la piena responsabilità civile e penale delle proprie affermazioni.

 

Inserisci commento
Nome e cognome
Email (facoltativa)
Ripeti codice
Commento
Caratteri rimanenti: 3000

 


Bacheca
"ORLANDO NON SLOGGIA DALLA CAMERA" LA LETTERA DI PROTESTA DI VATINNO, IL SUO SUCCESSORE, USCITO DALL'IDV.
SONIA ALFANO NON E' PIU' UN'EUROPARLAMENTARE DEL'IDV.
IDV REGGIO. I PADRONI DEL PARTITO RIFIUTANO LE ISCRIZIONI DELLA SOCIETA' CIVILE E CHIEDONO RISARCIMENTI A MATTEO RIVA.
"LA MIA SQUALLIDA, NAUSEANTE, MORTIFICANTE ESPERIENZA IN IDV"


Rassegna stampa
BLOG. "CASALEGGIO-GRILLO, LA POLITICA COME GIOCO DI RUOLO, A LORO DELLA DEMOCRAZIA NON IMPORTA NULLA".
SONDAGGI. M5S PROMOSSI PER GUIDARE LE CITTA' MA NON IL PAESE. IL PD PRIMO PARTITO 27,56%.
SINDACO DIMEZZATO. PIZZAROTTI (PARMA) SI PIEGA A GRILLO: "TAVOLAZZI NON SARA' DIRETTORE GENERALE"
GRILLO: "SARDI, CACCIATE GLI INVASORI"... GRILLO PER PRIMO !!
SONIA ALFANO (Europarlamentare): "A ME L'IDV HA PREFERITO CHI INCONTRA I BOSS".

Fedeli alla linea

 

Il Tribuno - Libro di Alberico Giostra

Il Tribuno   Home | Politica | Politica locale | Editoriali | Interviste | Contact | Leggi e codici | Dizionario sinonimi | Ricette | News | Commenti | P.IVA: ftcrfl65m69f839j