Il Tribuno
  RSS Feed
"Il nostro Presidente non vuole dei leccapiedi. Ciò che vogliamo sono uomini indipendenti e integri che, una volta che avremo preso le nostre decisioni, concorderanno con ognuna di esse". Joseph Heller, "Gold" (1979)
Fondatore: Alberico Giostra  
   

Palla MagicaAlberico Giostra presenta la piattaforma politica de IlTribuno.com:
La Palla Magica 3.0

1.0) Lava il bucato senza detersivo!

2.0) Conserva i cibi in frigorifero!

3.0) Produce energia pulita!

 

Dopo aver assistito alla presentazione della piattaforma politica di Beppe Grillo, statista, pensatore e scienziato nonché ideologo de "Il Fatto Quotidiano", anche IlTribuno.com scende in campo e propone la Palla Magica 3.0.

Si tratta di una palla di plastica prodotta in Lussemburgo che assolve a tre compiti fondamentali:
- lava il bucato senza l'ausilio di detersivi inquinanti, con buona pace delle Coop che vogliono inquinare il mondo.
- conserva i cibi in frigorifero, aumentando la durata degli alimenti conservati.
- produce energia elettrica alternata (220V - 50Hz) per un totale di 5,8kW a palla, sufficiente per il fabbisogno energetico di due famiglie.


In questo accattivante video, il leader politico Beppe Grillo, già promotore della campagna "No Tav - No Bresso" che ha permesso a Lega e Berlusconi di vincere le elezioni regionali, spiega al pubblico le caratteristiche della palla che lava il bucato realizzata in Svizzera.

Purtroppo le crudeli cooperative rosse orfane di Stalin, che realizzano business miliardari grazie a detersivi superinquinanti, hanno demolito la palla attraverso una trasmissione televisiva pilotata su Rai Tre (tecnici trotzkysti del CNR lottizzato dal PD dimostrarono che era un bufala) , notoriamente controllata dai comunisti del PD che sono uguali al PDL.


La Palla Magica 3.0 è realizzata con sfere di ceramica e torio emettenti radiazioni Alpha, caucciù del Bangladesh, radici dell'Amazzonia, noci dello Yemen e plutonio 239 fissile proveniente dalla Russia. Smaltisce i rifiuti organici, ivi comprese le deiezioni umane e animali, trasformandoli in energia elettrica.
Il funzionamento della Palla Magica 3.0 è semplicissimo: basandosi sul principio di indeterminazione, crea energia pulita permettendo al nucleo atomico di scindere gli ioni caricati negativamente del caucciù del Bangladesh. Il torio 232 opportunamente modificato da scienziati ucraini assorbe invece neutroni in grande quantità, chiudendo il ciclo energetico pulito. Semplice, no?

Caratteristiche a confronto Palla 2.0 Palla 3.0
Lava il bucato senza detersivo
Conserva gli alimenti
Si ricarica con sostanze organiche di scarto, come l'urina No
Produce energia elettrica a 220V No
Produce energia elettrica a 380 V No Optional
Costo 32€ 28€

 


Alberico Giostra
UNA MODESTA PROPOSTA, A SINISTRA DI VASTO.

Nel Pd c’è chi pensa di avere la vittoria alle prossime politiche già in tasca e distribuisce persino incarichi: Bersani premier, D’Alema in Europa, Franceschini segretario del partito, Veltroni presidente della Camera, Fioroni e Letta ministri. Speriamo che queste ipotesi siano il solito retroscena sballato perché se fosse vero che in un momento come questo a via del Nazareno c’è chi si preoccupa di come sistemare i baroni del partito, ci troveremmo di fronte ad un atto di demenziale irresponsabilità.


Video

Alberico Giostra in televisione.

 

Il Tribuno