Il Tribuno
Fondatore: Alberico Giostra RSS Feed
"Il nostro Presidente non vuole dei leccapiedi. Ciò che vogliamo sono uomini indipendenti e integri che, una volta che avremo preso le nostre decisioni, concorderanno con ognuna di esse". Joseph Heller, "Gold" (1979)
   
News by Dire
Rassegna stampa a cura di Francesco Ferrari

FABIO GRANATA (FLI): "NESSUNA INTENZIONE DI LASCIARE FINI PER DI PIETRO".

 

show_link()  

Fabio Granata ad Affaritaliani.it: "Nessuna intenzione di lasciare Fini per Di Pietro"

Venerdí 08.04.2011

Fabio Granata

Fabio Granata

"E' una bufala gigantesca, forse ispirata da chi è infastidito che in Italia torni a esserci in Parlamento e nelle piazze una destra che declini in modo chiaro la propria irriducibile contrarietà a tutte le mafie e a ogni forma di corruzione. Una destra che difende la magistratura e che ha nel suo santuario Polo Borsellinio e non lo stalliere di Arcore". Fabio Granata, responsabile culturale di Fli, spiega con un'intervista ad Affaritaliani.it che non ha alcuna intenzione di lasciare Fini e rilancia la sua battaglia sulla giustizia. E sulla questione Latina dice: "Probabilmente Fli si presenterà un suo candidato".

Si dice che lei possa uscire da Fli per confluire nell'Italia dei Valori. E' così?
"E' una bufala gigantesca, forse ispirata da chi è infastidito che in Italia torni a esserci in Parlamento e nelle piazze una destra che declini in modo chiaro la propria irriducibile contrarietà a tutte le mafie e a ogni forma di corruzione. Una destra che difende la magistratura e che ha nel suo santuario Polo Borsellinio e non lo stalliere di Arcore". 

A che punto è la situazione delle candidature a Latina?
"Stiamo lavorando a un'operazione che non è assolutamente fasciocomunista, ma è tendente a creare una situazione innovativa in una città dove il Centrodestra è fortemente caratterizzato da stratificazioni di potere che non ci appartengono".

E' ancora possibile un vostro appoggio a Pennacchi?
"Stiamo lavorando a un progetto che sia alternativo all'attuale Centrodestra. Ciò non significa che sosterremo il candidato del Pd. Anzi, a Latina, molto probabilmente, ci presenteremo con una lista autonoma candidando un esponente di Futuro e Libertà".

http://affaritaliani.libero.it/politica/fabio_granata_ad_affaritaliani_it_nessuna080411.html



>


Bacheca
"ORLANDO NON SLOGGIA DALLA CAMERA" LA LETTERA DI PROTESTA DI VATINNO, IL SUO SUCCESSORE, USCITO DALL'IDV.
SONIA ALFANO NON E' PIU' UN'EUROPARLAMENTARE DEL'IDV.
IDV REGGIO. I PADRONI DEL PARTITO RIFIUTANO LE ISCRIZIONI DELLA SOCIETA' CIVILE E CHIEDONO RISARCIMENTI A MATTEO RIVA.
"LA MIA SQUALLIDA, NAUSEANTE, MORTIFICANTE ESPERIENZA IN IDV"

 

Il Tribuno   Home | Politica | Politica locale | Editoriali | Interviste | Contact | Leggi e codici | Dizionario sinonimi | Ricette | News | Commenti | P.IVA: ftcrfl65m69f839j