Il Tribuno
Fondatore: Alberico Giostra RSS Feed
"Il nostro Presidente non vuole dei leccapiedi. Ciò che vogliamo sono uomini indipendenti e integri che, una volta che avremo preso le nostre decisioni, concorderanno con ognuna di esse". Joseph Heller, "Gold" (1979)
   
News by Dire
Rassegna stampa a cura di Francesco Ferrari

"DAMA BIANCA": IDV "COPIA" INTERROGAZIONE DEL PD, SULLA SUA EX CANDIDATA

 ENZO FOSCHI CONSIGLIERE REGIONALE LAZIO PD



CORRIERE DELLA SERA 27 GIUGNO 2010

INTERROGAZIONE URGENTE «PER CAPIRE COME FUNZIONA L'ERA POLVERINI»

Il caso «dama bianca» in Regione:
«Neoassunta, non ha diritto a ferie»

«Ma quali ferie ha maturato in Regione Lazio la "dama bianca", Federica Gagliardi, se è stata assunta i primi giorni di giugno?». A porre l'interrogativo sulla collaboratrice del governatore Polverini, al centro di un caso mediatico dopo la sua apparizione nello staff di Berlusconi al G8 in Canada, è Enzo Foschi, consigliere Pd alla Regione Lazio.




 BORGHESI ANTONIO DEPUTATO IDV


MESSAGGERO 28 GIUGNO 2010

La “dama bianca” di Berlusconi, l'Idv:
ferie dubbie, chiarisca Brunetta

Su Federica Gagliardi una interrogazione al ministro: come
può assentarsi se è neo assunta? 


Il caso Gagliardi passa dalla Regione Lazio al Parlamento. Il consigliere regionale del Pd Foschi aveva annunciato ieri una interrogazione sulla neo dipendente regionale volata in Canada con il premier e oggi è arrivata l'interorgazione al ministro Brunetta da parte dell'Idv. 
Federica Gagliardi, la giovane entrata a far parte dello staff del premier Silvio Berlusconi, in occasione del vertice del G20 approda in Parlamento. In un'interrogazione al ministro della Pubblica amministrazione, l'Italia dei valori chiede se sia stata «rispettata la procedura» per la concessione di permessi non retribuiti, visto che la giovane risulta assunta dalla Regione Lazio il 1 giugno 2010. E se «i dipendenti pubblici possano dopo soli 26 giorni di lavoro usufruire di permessi non retribuiti». «Da articoli apparsi oggi sulla stampa - si legge nell'interrogazione rivolta a Renato Brunetta a firma del vicecapogruppo Idv alla Camera, Antonio Borghesi - si apprende che la signora Federica Gagliardi, neo-assunta alla regione Lazio, dipartimento segretariato generale, categoria D1, 45mila euro l'anno, abbia partecipato al G20 di Toronto, come membro della delegazione governativa. Al riguardo, sono state fornite, nel giro di un giorno, tre versioni diverse». 



>


Bacheca
"ORLANDO NON SLOGGIA DALLA CAMERA" LA LETTERA DI PROTESTA DI VATINNO, IL SUO SUCCESSORE, USCITO DALL'IDV.
SONIA ALFANO NON E' PIU' UN'EUROPARLAMENTARE DEL'IDV.
IDV REGGIO. I PADRONI DEL PARTITO RIFIUTANO LE ISCRIZIONI DELLA SOCIETA' CIVILE E CHIEDONO RISARCIMENTI A MATTEO RIVA.
"LA MIA SQUALLIDA, NAUSEANTE, MORTIFICANTE ESPERIENZA IN IDV"

 

Il Tribuno   Home | Politica | Politica locale | Editoriali | Interviste | Contact | Leggi e codici | Dizionario sinonimi | Ricette | News | Commenti | P.IVA: ftcrfl65m69f839j