Il Tribuno
Fondatore: Alberico Giostra RSS Feed
"Il nostro Presidente non vuole dei leccapiedi. Ciò che vogliamo sono uomini indipendenti e integri che, una volta che avremo preso le nostre decisioni, concorderanno con ognuna di esse". Joseph Heller, "Gold" (1979)
   
News by Dire
Rassegna stampa a cura di Francesco Ferrari

LA DEMOCRAZIA SECONDO DI PIETRO: COMMISSARIATO IL PARTITO IN PUGLIA, DOPO SOLO OTTO MESI DAL CONGRESSO.






Mercoledì 29 Giugno 2011

Commissariamento per l'Idv puglia, De Feudis commenta: «Prendo atto, continuerò a combattere i poteri forti»


Commissariamento per l'Idv Puglia, De Feudis commenta così, «prendo atto delle decisioni del presidente Di Pietro, io continuerò a combattere i poteri forti e a non cedere ad alcun compromesso».


In data 28 Giugno il Presidente dell’Idv, Antonio Di Pietro, ha provveduto a commissariare la regione Puglia e, quindi, la Segreteria Regionale, il Coordinamento Regionale e tutti gli altri organi eletti con il Congresso del 16 Ottobre 2010. Questa la motivazione: “Al fine di garantire una migliore funzionalità e compattezza della struttura regionale, diretta ad una più efficace azione politica sul territorio, si è ritenuto di procedere al commissariamento della regione Puglia. Tale decisione si è resa indispensabile anche alla luce della nuova fase intrapresa con il progetto IdV2, che si prefigge l’obiettivo di costruire una vera alternativa di governo del Paese. Per assicurare continuità alla nostra rappresentanza politica territoriale e creare le condizioni per una vera sinergia, l’on. Augusto Di Stanislao è nominato commissario regionale”.


Il Presidente Di Pietro ha ringraziato l’avv. Sebastiano De Feudis per la collaborazione e disponibilità finora dimostrata e che spera possa ancora fare per il partito in Puglia ed a livello nazionale. L’avv. Sebastiano de Feudis ha commentato, «accetto con serenità le decisione del Presidente Antonio Di Pietro e formulo i miei migliori auguri al Commissario on.le Augusto Di Stanislao. Nel mio impegno politico non ho mai ceduto ad alcun compromesso in qualsiasi ruolo svolto e non ho mai scelto di fare della politica la mia professione bensì il mio impegno sociale. Questa la mia storia, prendo atto delle decisioni del Presidente- conclude De Feudis- Ho sempre combattuto i poteri forti. Continuerò a farlo. Questo il mio impegno».


http://www.radiobombo.com/news/48407/trani/commissariamento-per-l-idv-puglia-de-feudis-commenta-prendo-atto-continuero-a-combattere-i-poteri-forti-





>


Bacheca
"ORLANDO NON SLOGGIA DALLA CAMERA" LA LETTERA DI PROTESTA DI VATINNO, IL SUO SUCCESSORE, USCITO DALL'IDV.
SONIA ALFANO NON E' PIU' UN'EUROPARLAMENTARE DEL'IDV.
IDV REGGIO. I PADRONI DEL PARTITO RIFIUTANO LE ISCRIZIONI DELLA SOCIETA' CIVILE E CHIEDONO RISARCIMENTI A MATTEO RIVA.
"LA MIA SQUALLIDA, NAUSEANTE, MORTIFICANTE ESPERIENZA IN IDV"

 

Il Tribuno   Home | Politica | Politica locale | Editoriali | Interviste | Contact | Leggi e codici | Dizionario sinonimi | Ricette | News | Commenti | P.IVA: ftcrfl65m69f839j