Il Tribuno
Fondatore: Alberico Giostra RSS Feed
"Il nostro Presidente non vuole dei leccapiedi. Ciò che vogliamo sono uomini indipendenti e integri che, una volta che avremo preso le nostre decisioni, concorderanno con ognuna di esse". Joseph Heller, "Gold" (1979)
   
News by Dire
Rassegna stampa a cura di Francesco Ferrari

FURBI & ALLOCCHI: MASCIA (IDV-DI PIETRO): "CON UNA CONFERENZA STAMPA SUI PRIVILEGI DELLA CASTA CHI CI AVREBBE ASCOLTATO?"

Il Fatto Quotidiano
19 luglio 2011


SpiderTruman, la rete prova a smascherarlo 
“Bisogna capire se le denunce sono vere”

 “E’ una questione di strategia comunicativa– aggiunge Mascia –. Se avessimo fatto una conferenza stampa sui privilegi della Casta, chi ci avrebbe ascoltato? Nessuno. Metterci la faccia in questo caso non sarebbe servito a nulla, così abbiamo attirato l’attenzione in maniera diversa”.



 Tafanus

19/01/2011

...guarda chi si rivede, dietro ai "fischiettatori" dell'impiegato IdV Gianfranco Mascia...

...ieri avevo dato la Grande Notizia, in coda ad un post multi-oggetto...

"...faccio un'altra scoperta: poteva il Gianfranco Mascia in SanPrecario lasciarsi sfuggire l'ennesima "photo-opportunity"? No, non poteva, e infatti "arieccolo", a sparare su Napolitano. Tanto per non cambiare, fuori luogo e fuori tempo massimo. Con al segito l'immancabile sciarpetta viola, la Franca Corradini che non manca mai, ed il corollario di scemenze che ormai contraddistingue le ceneri fredde di questo movimento. Un movimento che è morto, ma a Gianfranco Mascia Di Pietro non ha detto niente (per non impressionarlo...).

Dunque, Gianfranco Mascia fa una cosa che nessuno ha mai fatto, in Italia! Crea [Evento su Facebook]!  L'evento è creato da Giangranco Mascia, e dal sito [Siamo Indignati], sul quale campeggiano, in questo momento, ben tre post(ini) da poche righe (però anche in francese... siamo o non siamo scolarizzati?) e ZERO commenti. Il Grande Progetto dell'evento" raccoglierà - se andrà alla grande - la solita ventina di amici del Mascia, armati di fischietto, per andare a "fischiettare", alle 20,00 di domani, intorno al Quirinale.

Poverini... sempre in ritardo di un giro, le "trippe armate"... Napolitano si è già espresso con irrituale chiarezza e durezza 48 ore prima della loro "fischiettata"; in questo momento Berlusconi è "a colloquio" da Napolitano. Ma fermate tutto!, aspettate Mascia e i suoi "quattro amici al bar"!... Nessuno ha avuto la buona grazia di avvertirli del contrattempo!

Non farà mancare la sua presenza, nel gruppo di fuoco degli "indighnati speciali" il servizio permanente effettivo", la solita Franca Corradini.

E chi c'è dietro questo ennesimo, ridicolo, fallimentare dominio, "Indignati.org", registrato ieri? Surprise! c'è la "Borromeo" di Mascia Rosario", ma l'indirizzo email del registrant è gianfrancomascia2@gmail.com...quando si dice la combinazione... Ed ecco il "manifesto programmatico" di questo fantastico, ennesimo candidato al "Fiasco d'Oro" del Web:

Italiani, Ignorati..ora Indignati. Ci vediamo Mercoledì 19 alle ore 20. Al Quirinale. Non perdere tempo, rischi di perdere la liberta'. Passaparola. E porta un fischietto per far sentire la tua voce. Fine del Manifesto Programmatico.

Che questo neonato "movimento dei fischiettatori" sia, tanto per cambiare, un movimento popolare, di massa, nato dal basso, lo si vede guardando i personaggi ripresi nelle foto... Occhiali e capi firmati, capigliature fresche di parrucchiere, sciarpette di burberry, espressioni sofferte... Si, ci mancavano, i fischiettatori. Ora Mascia, che ormai anticipa regolarmente i nostri desideri, ha colmato la lacuna. E domani, insieme alle sue "sciurette" vestite da sciurette, ancora una volta ci salverà dalla pewrdita della libertà. Grazie, Gianfranco. Grazie di esistere. Altrimenti chi altro potre4bbe tenerci di buon umore? Tafanus

_____________________________________________________________________________

...oggi, la Grande Scoperta": indovinate chi ci sarà, a "fischiettare" insieme a Mascia ed alle 

sciurette parioline...

Dipietro-megafono(AGI) - Roma, 19 gen. - "Per noi il Quirinale è il più alto e sicuro punto di riferimento istituzionale e morale: rappresenta l'unità della Nazione", per questo il capogruppo Idv al Senato, Felice Belisario, annuncia che questa sera alle 20 parteciperà alla manifestazione di fronte al Quirinale. "La nostra adesione alla libera manifestazione che si terra' davanti al Colle vuol proprio sottolineare da che parte stiamo ed esprimere lo sdegno nei confronti del Presidente del Consiglio che - conclude - con i suoi comportamenti copre di imbarazzo tutto il nostro Paese, demolendo la fiducia dei cittadini nei confronti delle istituzioni".

...arieccoli... deposta la sciarpetta viola, che non paga più, oggi la trinù dell'Italia dei Valori Mobiliari ed Immobiliari "aderirà alla libera manifestazione" (nata dal basso?) organizzata dallo zelante fantoccino, impiegato a tempo indeterminato nell'IdV, che risponde al nome di Gianfranco Mascia. Fra le adesioni di rilievo, quella della candidata (trombata) dell'IdV alle passate regionali (Franca Corradini). Di nuovo insieme, ammirevolmente e qualunquemente, a fischiettare contro Napolitano, che nel frattempo li ha fottuti tirando un passante in contropiede. Vai, Tonino, che sei tutti loro! Tafanus


http://iltafano.typepad.com/il_tafano/2011/01/guarda-chi-si-rivede-dietro-ai-fischiettatori-dellimpiegato-idv-gianfranco-mascia.html




>


Bacheca
"ORLANDO NON SLOGGIA DALLA CAMERA" LA LETTERA DI PROTESTA DI VATINNO, IL SUO SUCCESSORE, USCITO DALL'IDV.
SONIA ALFANO NON E' PIU' UN'EUROPARLAMENTARE DEL'IDV.
IDV REGGIO. I PADRONI DEL PARTITO RIFIUTANO LE ISCRIZIONI DELLA SOCIETA' CIVILE E CHIEDONO RISARCIMENTI A MATTEO RIVA.
"LA MIA SQUALLIDA, NAUSEANTE, MORTIFICANTE ESPERIENZA IN IDV"

 

Il Tribuno   Home | Politica | Politica locale | Editoriali | Interviste | Contact | Leggi e codici | Dizionario sinonimi | Ricette | News | Commenti | P.IVA: ftcrfl65m69f839j