Il Tribuno
Fondatore: Alberico Giostra RSS Feed
"Il nostro Presidente non vuole dei leccapiedi. Ciò che vogliamo sono uomini indipendenti e integri che, una volta che avremo preso le nostre decisioni, concorderanno con ognuna di esse". Joseph Heller, "Gold" (1979)
   
News by Dire
Rassegna stampa a cura di Francesco Ferrari

FUSCO&PALADINI: UN MATRIMONIO ALL'INSEGNA DELLA TRASVERSALITA'.

Torna alla home

Idv e Pd scacciacrisi: party e Gucci

Postato in Generale il 8 ottobre, 2011

brindisiSarà il virus dell’antipolitica che si va diffondendo, ma devo dire che due episodi di queste ore che mi sono stati segnalati da amici che votano a sinistra (ma che vuol dire?) lasciano anche me assai sorpreso. Il primo sono le foto da rotocalco che, tramite il Secoloxix.it, ha diffuso la coppia più bella della Regione Liguria, Marylin Fusco (vicepresidente Idv del consiglio regionale) e Giovanni Paladini parlamentare Idv. Già il loro matrimonio aveva avuto un’attenzione da reali inglesi ma che anche il brindisi dei novelli sposi con i “politici” sia diventato notizia…..Però a ben vedere le foto dell’appuntamento mondano aiutano meglio di tante parole a capire come va il mondo in questa fine impero berlusconiano. Accanto ai rappresentanti del partito della legalità ecco che ti troviamo l’ex ministro Claudio Scajola indagato per associazione a delinquere per turbativa nella sua Imperia e a Roma per l’imbarazzante vicenda della casa a sua insaputa. E poi, sorridente e gioviale, un altro parlamentare Pdl, Eugenio Minasso, quello le cui foto abbracciato ad un membro del clan Pellegrino di Bordighera (arrestato nella vicenda che ha portato allo scioglimento del comune per infiltrazioni mafiose) hanno conquistato notorietà nazionale. Probabilmente, però, sono sfuggite a Antonio Dipietro che, a dire il vero, aveva già assolto la coppia più bella del mondo da un altro infortunio: la cena elettorale della candidata alle regionali Cinzia Damonte con il pregiudicato Onofrio Garcea, in carcere con l’accusa di essere un boss della ’ndrangheta. Che bella cosa vederli tutti insieme, stretti attorno al presidente Claudio Burlando che sembra si stia chiedendo: «Ma questi dell’Idv stanno con noi o con il Pdl?». Qualcuno gli dia una risposta.



Chi ti invita la coppia dell'Italia dei Valori? L'uomo della "cricca" e quello della cosca...
Scritto da Ufficio di Presidenza   
sabato 08 ottobre 2011
SCAJOLA e MILASSO al ricevimento della FUSCO e PALADINI
[da sinistra: Luigi MORGILLO Claudio SCAJOLA... Eugenio MINASSO, Giovanni PALADINI
e Marylin FUSCO - dietro al Minasso si vede Claudio BURLANDO]

Si sposano e vanno in viaggio di nozze, Giovanni Paladini e Marylin Fusco. Il primo coordinatore regionale e deputato della Repubblica della Lista Di Pietro - Italia dei Valori, la seconda vicepresidente della Giunta regionale in Liguria con Claudio Burlando.
Al loro ritorno dal viaggio di nozze danno un bel rinfresco per festeggiare il lieto evento e chi ci si ritrova tra gli invitati? Grazie a Il Secolo XIX lo sappiamo... c'è Claudio Burlando, la Marta Vincenzi e la Roberta Pinotti... e poi nientepopodimenoche l'uomo della "cricca"... lui, l'ex Ministro Claudio Scajola.... e pure l'uomo "eletto" della "cosca" della 'ndrangheta, Eugenio Minasso...
 




>


Bacheca
"ORLANDO NON SLOGGIA DALLA CAMERA" LA LETTERA DI PROTESTA DI VATINNO, IL SUO SUCCESSORE, USCITO DALL'IDV.
SONIA ALFANO NON E' PIU' UN'EUROPARLAMENTARE DEL'IDV.
IDV REGGIO. I PADRONI DEL PARTITO RIFIUTANO LE ISCRIZIONI DELLA SOCIETA' CIVILE E CHIEDONO RISARCIMENTI A MATTEO RIVA.
"LA MIA SQUALLIDA, NAUSEANTE, MORTIFICANTE ESPERIENZA IN IDV"

 

Il Tribuno   Home | Politica | Politica locale | Editoriali | Interviste | Contact | Leggi e codici | Dizionario sinonimi | Ricette | News | Commenti | P.IVA: ftcrfl65m69f839j