Il Tribuno
Fondatore: Alberico Giostra RSS Feed
"Il nostro Presidente non vuole dei leccapiedi. Ciò che vogliamo sono uomini indipendenti e integri che, una volta che avremo preso le nostre decisioni, concorderanno con ognuna di esse". Joseph Heller, "Gold" (1979)
   
News by Dire
Rassegna stampa a cura di Francesco Ferrari

SMASCHERATO SCILIPIETRO, LO SFASCIACARROZZE: "NO A MONTI". ONLINE DILAGA L'IRA DEI MILITANTI IDV... ERA ORA.

 

Di Pietro dice no a Monti, online dilaga l'ira dei militanti Idv

L'Italia dei valori boccia la soluzione tecnica. Stessa cosa Nichi Vendola. Sul web i fan non ci stanno e chiedono responsabilità

Roma, 10 nov. (TMNews) - Antonio Di Pietro si proclama contro il governo Monti ma i militanti dell'Idv non sono d'accordo e online hanno scatenato la loro protesta. Antonio Di Pietro lo ha dichiarato ufficialmente, ma per i fan del leader dell'Idv non è il momento di fare polemica.

"Sarei un dipietrista - scrivono alcuni utenti - ma mi sa che cambio opinione". E ancora: "Caro Di Pietro, per quanto possa stimarla e supportarla, ritengo che non possa pretendere di salvare l'italia con il suo 8% di voti (previsti dagli ultimi sondaggi). L'Italia va salvata oggi, adesso, ora", aggiunge l'utente Tom pitt. Continuano le critiche e online, il fan Alberto Bonardi domanda: "Caro Di Pietro, precisando che sono un ammiratore tuo e dell'Idv, non ti sembra troppo radicale la tua richiesta di elezioni in questo momento?". Poi, c'è anche chi ha alzato i toni: "Vergognati. Demagogia pura, mentre ogni ora il Paese va a rotoli e gli operai perdono il lavoro. Che schifo", è il commento di Elisabetta Biliotti. In pochi, online, si dimostrano a favore delle dichiarazioni di Di Pietro contro il governo tecnico. "Ho letto tante critiche alla posizione di Di Pietro- scrive Sante Marefini - in merito all' eventuale governo Monti. Inizialmente pensavo anch' io che Adp dovesse appoggiarlo ma ora non ne sono tanto sicuro. Monti, non mi piace".

E' contrario ad un eventuale governo Monti anche Nichi Vendola leader di Sinistra ecologia e libertà che ha pubblicato un messaggio sulla sua pagina Facebook chiedendo elezioni subito. Anche in questo caso, i militanti di Sel, hanno scelto di non seguire la linea del governatore della Puglia.

Adm-Cer

http://www.tmnews.it/web/sezioni/top10/20111110_130924.shtml





>


Bacheca
"ORLANDO NON SLOGGIA DALLA CAMERA" LA LETTERA DI PROTESTA DI VATINNO, IL SUO SUCCESSORE, USCITO DALL'IDV.
SONIA ALFANO NON E' PIU' UN'EUROPARLAMENTARE DEL'IDV.
IDV REGGIO. I PADRONI DEL PARTITO RIFIUTANO LE ISCRIZIONI DELLA SOCIETA' CIVILE E CHIEDONO RISARCIMENTI A MATTEO RIVA.
"LA MIA SQUALLIDA, NAUSEANTE, MORTIFICANTE ESPERIENZA IN IDV"

 

Il Tribuno   Home | Politica | Politica locale | Editoriali | Interviste | Contact | Leggi e codici | Dizionario sinonimi | Ricette | News | Commenti | P.IVA: ftcrfl65m69f839j